3D Modeling App è uno strumento di modellazione molto completo e semplice da usare che ti permetterà di realizzare ogni tipo di creazione 3D senza matita o tablet. Utilizzando delle semplici gesture sullo schermo potrai aggiungere, modificare o cancellare ogni tipo di struttura.
Uno dei vantaggi di 3D Modeling App è il flusso di lavoro rapido che consente di spostare, ruotare e scalare gli oggetti o la stessa fotocamera utilizzando i gesti, dando ampia libertà di movimento semplicemente strisciando o pizzicando sullo schermo. Inoltre potrai selezionare molteplici facciate, vertici o disegnare con un tocco prolungato.
Tra le funzioni più incredibili di questo strumento vi sono le funzioni di vertice, bordo, faccia o scultura. Esse ti consentiranno di unire i vertici, connettere le facciate, disegnare tagli con un singolo swipe o per set point, estrudere, disegnare facce per set point, separare, clonare, selezionare livelli, combinare oggetti o configurare la dimensione delle griglie. Queste sono soltanto alcune tra le tante altre funzioni disponibili.
3D Modeling App ti consente di applicare venti materiali per oggetto, lavorare con una camera ortografica, di impostare valori precisi per il movimento, la rotazione e la scala e molte altre opzioni che ti aiuteranno a progettare i tuoi progetti in modo semplice e completo. Infine, puoi importare le tue creazioni in un software di modellazione 3D come 3ds Max, Maya, Blender, Zbrush, Modo, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, MeshMixer o Forger, tra i tanti altri, e in software CAD come ad esempuo Autodesk AutoCAD, SolidWorks , Tinkercad, NX, Catia, Solid Edge o Autodesk Fusion 360.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Funziona senza internet?
Molto bene! Sempre meglio!